La nostra cucina

Prodotti a km0 per ogni occasione

La cucina del Murello

Come Agriturismo, almeno il 35% dei prodotti che vi offriamo deve essere ricavato da materie prime di nostra produzione e il 55% devono essere prodotti di origine regionale (Dop, IG, ecc…).

Proprio perchè Agriturismo e non ristorante, vi presentiamo prodotti tipici dell’enogastronomia emiliano-romagnola accompagnati da piatti più ricercati e sfiziosi elaborati da noi, ma che seguono sempre la filosofia a km 0.

Accoglienza

La nostra sala è un ambiente caldo e accogliente dove si respira la vera atmosfera tradizionale ma interpretata in uno stile accurato e moderno, ma è l’attività culinaria a rendere speciale la vostra visita, diverse portate per comporre il vostro menù Degustazione.

Menu per celiaci

Ogni Menù che trovate qui sopra è disponibile anche senza glutine. Da Aprile 2011 infatti siamo all’interno nella rete di locali informati AiC: Associazione italiana Celiachia. Siamo professionisti nel curare ogni aspetto della gestione, dalla cucina alla tutela del vostro posto a tavola.

Menu personalizzati

Siamo a disposizione per preventivi e menù personalizzati a seconda delle vostre esigenze.
Matrimoni, Comunioni, Cresime, Battesimi, Feste di Laurea, Compleanni ecc…

Le particolarità del nostro agriturismo

In questa sezione trovi le novità del momento come i menu dedicati alle festività e le particolarità della nostra cucina.

Ristorante
19 Marzo 2025

Le zeppole

Per celebrare al meglio la festa del papà con tanta dolcezza oggi vi proponiamo la ricetta per le zeppole! Sembra che le origini di questa leccornia siano da ricercare nel…
NewsRistorante
6 Marzo 2025

Festa della Donna 2025

La Festa della Donna (o più propriamente Giornata Internazionale della Donna) viene istituita negli Stati Uniti fra il 1908 e il 1910 e si estende nel tempo a tutto il…
Ristorante
27 Febbraio 2025

Lòm A Merz

ll Lòm A Merz (luci di Marzo), è un'antica tradizione contadina della Romagna. Si tratta di antichi riti propiziatori, fuochi magici che gli antenati accendevano per scacciare la malasorte e celebrare l’arrivo…